martedì 1 dicembre 2015

Il giustiziere della notte

Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d'Adda che uccise con un colpo di pistola (dopo giusto processo nella sua testa) un ladro che aveva un reddito annuo minore di 5000 euro che si era introdotto nella sua villa, sarà candidato come consigliere comunale nelle liste di Forza Italia per le elezioni amministrative del 2016 a Milano.

Silvio Berlusconi prova a imprimere così una svolta legalitaria al suo partito (è un ossimo, lo capiamo benissimo), cercando di stare al passo con il programma LEGGE, ORDINE, DISCIPLINA, GIUSTIZIA dei due alleati Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Francesco Sicignano dichiara di aver sempre votato Forza Italia e nessuno potrebbe dire il contrario, noi ci fidiamo ciecamente di questa dichiarazione.

Ecco in anteprima mondiale il manifesto elettorare del Sicignano con tanto di toppa tricolore sul braccio perché sotto aveva un buco grande come un foro di proiettile.


domenica 8 novembre 2015

UN POSTO AL SOLE – Trame dal 9 al 13 novembre












Michele è in crisi: da una parte la preoccupazione per la gravidanza di Silvia e dall'altro il dubbio di dirle che non è vero che è incinta...

Per stare più vicino ad Amal, Patrizio vuole salvare l'attività di Omar ed escogita un piano che riguarda anche Raffaele: vuole coinvolgere suo padre a cucinare per più di 50 persone ma il ristorante ha una capienza di venti coperti. Allora fa un buffet in piedi ma calcola che ne entrano solo 43. Allora invita tutte persone nane e così arriva a 79 coperti e salva il locale. Ma i nani si sentono sfruttati e a fine cena spaccano tutto e ricoprono di debiti Omar che licenzia Patrizio che litiga con Amal che sputa infaccia a Raffaele che al mercato mio padre comprò.

Filippo vuole offrire un lavoro a Renato e come indizio gli mostra uno strap-on e una videocamera. Renato fa due più due e accetta.

Al termine di un confronto molto teso con Silvia, Michele è deciso a sapere se Salvatore jr è suo figlio e così affronta Maddalena a un torneo di scacchi.

Roberto continua a tenere Marina sulla corda. Poi inizia pure a frustarla.

Miriam è sempre più audace con Roberto tipo che si china per raccogliere un foglio in terra e lui riesce anche a vedere i polipi che ha nell'intestino. Roberto decide quindi di parlarle apertamente e le consiglia una rettoscopia.

Patrizio capisce che per conquistare Amal ci vuole tempo e fatica. Nel frattempo va a puttane.

Dopo la visita di Maddalena e di suo figlio, Silvia precipita nella disperazione e per estraniarsi dalla realtà pensa di essere un'obliteratrice di biglietti Atac.

Ancora una volta, Manuela riesce a sconvolgere la vita di Niko costringendolo a vedere il film "Non escludo il ritorno" di Stefano Calvagna.

giovedì 1 ottobre 2015

Il cofanetto con i tre capolavori di Claudio Caligari

Per festeggiare la candidatura italiana di "Non essere cattivo" alla selezione per gli Oscar stranieri, sarà in vendita in edizione ultralimitata e numerata il cofanetto bluray con i tre capolavori del regista Claudio Caligari.
Nella maxi offerta inoltre: una confezione da 10 siringhe monouso, un cucchiaio già piegato e un pratico accendino carico. Un'occasione da non perdere per tutti gli amanti dello sballo cinematografico.

sabato 19 settembre 2015

IL SEGRETO (trame dal 21 al 25 settembre)














Fernando, costretto da Francisca, si presenta al convento per chiedere perdono a Maria. I due discutono e Fernando viene cacciato via con una sediata sulla schiena e un rosario in gola.

Fernando si presenta alla locanda e annuncia che lascerà Puente Viejo. Gonzalo, che inizialmente ha gioito alla notizia, inizia ad essere perplesso: se Fernando se ne va, vuol dire che Fernando andrà via. Capiamo quindi che Gonzalo è un ritardato mentale.

Rita non sa come disfarsi di Doroteo, allora lo brucia nel camino e ci fa gli spiedini per la festa del paese.

Francisca lascia Fernando in balia dei suoi uomini. Sono sette e tutti molto incazzati. Lui si difende come può lanciando mozzarelle di bufala nelle parti basse degli avventori.

Conrado intanto tenta di dimenticare Aurora abbonandosi a Hustler.

Francisca affronta Alfonso e, mentendo, racconta tutta la verità su Fernando. Tutti le credono.

Gonzalo viene a sapere che Francisca ha ordinato la morte di Fernando da oltre trenta minuti e allora chiama il cameriere e si lamenta del pessimo servizio.

Non c'è traccia di Gonzalo da nessuna parte e per nove minuti tutti lo chiamano ma nessuno risponde. Poi vediamo Gonzalo accovacciato dietro un albero che si trattiene le risate per lo scherzo che sta facendo.

Conrado confessa a Alfonso che non è facile dimenticare Aurora e oltre a Hustler si abbona pure a Cronaca vera.

Isidro e Rita credono di essere spiati, ma non trovano nessuno. E allora si rivestono.
Rita scopre che non è stato Isidro a mandarle le lettere d'amore perché Isidro è ignorante e non sa scrivere.

Nel frattempo María esce dal convento ed è un prete. 
.
.

mercoledì 2 settembre 2015

"Non essere attivo". Il nuovo film di Caligari

L'8 settembre si avvicina. Il maestro Claudio Caligari ritorna al cinema con il film più attivo dell'anno dopo MINIONS.

NON ESSERE ATTIVO: Due amici, un pistolone tra di loro e tanta droga da nascondere in un posto buio e impenetrabile.























"Ci ha lasciato senza fiato. Un film di una bellezza sconvolgente" (Gay Magazine)
"Ho pianto e poi ho sfasciato la faccia del mio compagno. Poi lui ha sfasciato me" (L'Avvenire)
"Mi sono rifiutato di vederlo. Avevo paura di guardarmi dentro e scoprire di amarmi" (TV Sorrisi e canzoni)
"Non ho mai visto nulla di più duro prima. E io ne vedo di cose dure" (Out Breacking News)

lunedì 31 agosto 2015

"La haine" (scena eliminata)

Tutti conosciamo il film "L'odio" di Mathieu Kassovitz e la straordinaria scena aerea sul quartiere con il mixaggio di "Sound of da police" e "Je ne regrette rien". Ma inizialmente per la versione italiana si era pensato a questa versione alternativa.


giovedì 27 agosto 2015

Hannibal feat. professor Birkermaier

Cosa accadrebbe se miscelassimo il film Hannibal con il dietologo tedesco professor Birkermaier di Fantozzi contro tutti e ci aggiungessimo anche un pizzico di Chunk preso direttamente da The Goonies?





giovedì 30 luglio 2015

007 Spectre trailer italiano: Bond sfreccia a Roma

https://youtu.be/AT4YZii7bMM



OO7 Spectre: il trailer italiano del nuovo film di James Bond è finalmente uscito, visibile nel video in alto. Impossibile non non notare nel trailer panorama e sfrecciate su Roma, città che insieme all'immancabile Londra saranno set delle nuove avventure di 007. Spectre è il secondo film di James Bond diretto da Sam Mendes. 





domenica 31 maggio 2015

"Mia madre" (thriller version)














MIA MADRE è il primo thriller di Nanni Moretti. Claustrofobico, angosciante e paurosissimissimo.
Trama: Sara inizia a soffrire di perdita della vista e alterazione auditiva. Il suo corpo viene ritrovato senza vita in una stanza d'ospedale. Si pensa al suicidio, ma la polizia non è convinta. C'era qualcuno con lei prima della sua morte?


sabato 18 aprile 2015

Incontri impossibili

VIDEODROME incontra FANTOZZI

http://www.vvvvid.it/#!channel/0/You/477224/video/videodrome-incontra-fantozzi

Clicca sulla foto, oppure al seguente link:
http://www.vvvvid.it/#!channel/0/You/477224/video/videodrome-incontra-fantozzi


TIDELAND incontra BOMBOLO

http://www.vvvvid.it/#!channel/0/You/477229/video/tideland-incontra-bombolo

Clicca sulla foto, oppure al seguente link:
http://www.vvvvid.it/#!channel/0/You/477229/video/tideland-incontra-bombolo


.

giovedì 22 gennaio 2015

Il nuovo album di Suor Cristina "Senza veli"

Dopo il suo album di debutto con la Universal “Sister Cristina”, uscirà il 2 febbraio il primo EP in italiano di Suor Cristina: “Senza veli”, in preordine da lunedi 26 gennaio sui principali store digitali.

LA POLEMICA – Il mini album conterrà 5 canzoni inedite in italiano (Non sono gelosa di te, Signore; Riempimi di gioia; Sei la mia croce; Senza veli e il singolo Sotto il vestito niente). Come la cover di «Like a virgin», anche il tema trattato nel monotematico EP non risulterà indifferente alla critica e al pubblico. «Il titolo del mini album l’ho scelto io. Senza nessuna volontà di provocare o di scandalizzare. Leggendo i testi, senza farsi influenzare dalla malizia, si scoprirà che sono canzone sulla capacità dell’amore verso nuove persone. Sono ballate romantica un po’ alla Amos Lee; preghiere laiche con insipirazione alla musica pop».






Sotto il vestito niente
“Nel libro della Genesi è scritto: Per questo l’uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne. Ora tutti e due erano nudi, l’uomo e sua moglie, ma non ne provavano vergogna. Tutti siamo nudi sotto i nostri vestiti. Lo dice anche Nino Manfredi nel film Per grazia ricevuta, film che tanto ho amato. Anche io, sotto il mio velo sono nuda come tutte voi, forse con qualche pelo in più (ride)”.

Non sono gelosa di te, Signore
“Io sono devota al Signore, amo solo Lui. Sono consapevole del fatto che lui ami e sia amato da tante altre persone. Uomini e donne. Ma non bisogna essere egoisti, gelosi e possessivi nei suoi confronti. Lui ha tanto amore da donare e sarebbe un peccato costringerlo in un rapporto a esclusivo. Dio mi soddisfa come donna, e non voglio tradirlo con altre divinità, tipo Hallah o Brahma (si copre il viso ridendo)”.

Sei la mia croce
“Sei la mia croce non è un brano d’amore, ma un brano sull’amore. È dedicato a tutte le donne che vivono con un uomo violento, che le tradisce, le picchia e non le ama, ma da cui non si riesce a staccare. Molte donne provano questo senso di frustrazione: amare una persona che la maltratta. Molto spesso è una violenza anche solo psicologica che s’insinua lentamente. A loro è dedicato questo pezzo, che vuole dire: non arrendetevi, resistete e accettate il vostro uomo così com’è. Amatelo ancora di più, perchè è lui quello che ha bisogno di più amore fra voi”.

Riempimi di gioia
“A questo brano tengo molto. Parla della sensazione di gioia che ci avvolge, quando una mano amica ci sfiora o ci aiuta nei momenti di solutidine. Il Signore, molto spesso è nella mia immaginazione e grazie a lui raggiungo la sensazione di gioia. Una gioia che mi affatica, ma contemporaneamente mi da la carica e il coraggio per proseguire nella vita. Ogni persona sulla terra, merita la sua gioia. E solo grazie all’amore la si può avere”.

Senza veli
“I capelli per la donna sono un mezzo per esprimere vanità e seduzione. Con il voto, le suore rinunciano a un tipo di condotta simile quindi usano il velo per coprire i capelli che, anche non volendo, potrebbero suscitare apprezzamenti… o altro. E tutto questo lo dico senza peli sulla lingua. Non è certo un velo in testa a far diminuire la bellezza di una donna”.

Il mini disco (in vendita a 6,99 euro) prodotto da Elgenzio Scioccati e registrato a Los Angeles si avvale della collaborazione di musicisti di grandissimo spessore come Vinnie Colafrega, Sean Hurley, Davide Bello, Edward Roth, Davide Rossi, Lisa Loila e molti altri.

martedì 6 gennaio 2015

10 segnali per capire che hai bevuto troppo durante le feste natalizie



1) Sei in metro che barcolli e un'ottantenne incinta ti cede il posto a sedere.

2) Durante la riunione di condominio, continui a giocare al solitario, utilizzando un mazzo di carte con le donnine nude.

3) Subito dopo aver ricevuto l'ostia, sferri un pugno al prete, gli afferri il calice dalle mani e bevi il sangue di Cristo come un assetato nel deserto.

4) Leggi “Fai bei sogni” di Massimo Gramellini e ti commuovi.

5) Hai un ritardo di dodici giorni, pensi di essere incinta, compri un test di gravidanza e solo vedendo il tuo pisello capisci di essere un uomo. Ciononostante risulti positiva.

6) Vai su Google per cercare la ricetta della torta alle mele, ma finisci con l'abbonarti a “Focus”.

7) Ti svegli, vai allo specchio e sei convinto di essere il sosia di Christian Slater.

8) Inizi a seguire con attenzione la vicenda dei due marò italiani arrestati in India. Ti batti per loro affinchè il processo avvenga in Italia. Partecipi alla campagna di sensibilizzazione pro marò, in quanto l'incidente è avvenuto in acqua internazionali, benché le vittime siano di nazionalità indiana. Scrivi al Presidente della Repubblica Italiana una lettera per il rilascio dei due soldati. Organizzi un sit-in al quale partecipano oltre duemila persone. Poi ti fai esplodere un raudo il culo e finisci su “Malattie imbarazzanti”.

9) Ti prende bene e decidi di prepararti tre strisce di cocaina sulle chiappe. Poi ti prende male perchè non riesci a tirarle.

10) Vedi la tua foto in una puntata di “Chi la visto”. Ti guardi intorno, e capisci di non essere a casa tua. 


LINK CORRELATI
10 cose zozze che forse non sapevate sul mondo delle zozzerie
10 cose che non vi diranno mai sull'Isis
10 cose buone che ha fatto Benito Mussolini

.