lunedì 10 ottobre 2011

“La strada per la felicità” puntate dal 10 al 14 ottobre


Puntate “La strada per la felicità” dal 10 al 14 ottobre 2011
Simon e Luisa capiscono che il destino li ha riuniti per miracolo e fanno una romantica gita in barca sul lago. L'incontro con un cane feroce che tenta di fare la pipì sulla barca sembra avvicinare i due ancora di più. Poi si accorgono che si tratta di un docile gatto e si allontanano di nuovo.
Nonostante ciò Luisa e Simon trascorrono la notte insieme, ma quando Luisa prova a parlarne con Nora capisce che quest'ultima è già al corrente di tutto. Anche perché è nella stanza con loro.
Tra Luisa e Nora la tensione sale: Nora accusa Luisa di averle portato via prima Hongel ed in seguito Simon. Luisa le dice che non è vero e le ricorda anche di Pablo e del fatto che lei non voleva mai chiavare con loro.
Richard vuol vendere la fabbrica di porcellane perché gli ricorda Annabelle.
Eva cerca di far cambiare idea a Richard e dopo sei ore di convincimento finalmente Richard si cambia i calzini bianchi ed esce.
Luisa vuole vedere i cessi di Trenitalia perché le ricordano Nora.
Luisa dice a Nora di aver scoperto che Annabelle è sua madre. Nora ne rimane sconvolta, poi chiede: “Ma tua madre o mia madre?”. Luisa risponde: “Tua madre”. Allora la regia le fa un primo piano dove lei rimane immobile per qualche secondo mentre la musica cresce.
Annabelle vuole vedere la torre di Pisa perché le ricorda Richard.

Nessun commento: