giovedì 19 luglio 2012

Tempesta d'amore. Puntate dal 23 al 26 luglio















 
Werner decide di aiutare Moritz prestandogli un dito del piede destro.

Doris, con in mano un portamonete a forma di porcellino rosa, chiede a Theresa di aiutarla a mettere insieme il denaro necessario per un'operazione. La ragazza allora le regala una calcolatrice.

Elena rilascia una falsa testimonianza pur di sdebitarsi con Moritz, di conseguenza Konstantin va in prigione direttamente senza passare dal via, Moritz pesca Probabilità e deve pagare l'Imu mentre Doris è agli arresti domiciliari nei quartieri popolari di vicolo stretto.

Gitti e Titty si scambiano il nome per un giorno e vanno in giro come Titty e Gitti, divertendosi da matti.

Gitti e Titty guardano una partita di calcio per far piacere a Michael ma poi passano al film hard con Sara Tommasi non appena lui va via per un'emergenza.

Michael accompagna Gitti a un concerto di un gruppo heavy metal, ma è talmente disgustato che preferisce andarsene prima della fine. Non prima di aver sodomizzato una sedicenne nel bagno del locale. Che però, per fortuna non era una sedicenne ma un diciottenne amante di Raffaella Carrà.

Rosalie vorrebbe utilizzare Hildegard e Alfons come testimonial per un manifesto pubblicitario della birra Burger. Lo slogan sarebbe: “Meglio due fusti come loro o due fusti di birra Burger?”.
Hildegard e Alfons ci rimangono un po' male ma davanti al vile denaro accettano la proposta. 


 

2 commenti:

Fatjona ha detto...

Scusa una cosa, ma se tu il post l'hai scritto il 19 io come faccio a credere che questo è il riassunto delle puntate dal 23 al 26?

blogatuasorella ha detto...

conosco uno che conosce uno che sa tutte le trame del mondo in anticipo. devi credermi. non ti mentirei mai.