sabato 17 settembre 2011

I 5 SPORT e mezzo PIU' ESTREMI del mondo


La corsa del sacco
Posizionate due sacchi di patate sulla linea di partenza. Sparate in aria il colpo dello start. Il primo sacco che riuscirà a partire sarà il vincitore.
Paese d'origine: Germania ovest

La spirale che si aspira
I cinque giocatori vengono chiusi in una stanza 4 metri x 4 metri. Quando l'arbitro sparerà verso il soffitto il colpo dello start, ogni concorrente dovrà accendere uno zampirone a spirale. Il primo che lo farà consumare risulterà il vincitore.
Paese d'origine: Svizzera

Il tiro col mulo
Posizionate un mulo al centro della piazza. Al suo fianco delle galline. I concorrenti dovranno riuscire a tagliare, mettere in file e tirare il numero maggiore dei strisce di cocaina nel tempo prestabilito di 120 secondi.
Paese d'origine: Singapore

I cento passi ad ostacoli
Una normalissima corsa di cento passi, dove i concorrenti dovranno arrivare vivi al traguardo tentando di evitare mine, proiettili e spaventosi cartonati di Aldo Moro.
Paese d'origine: Cinisello Balsmano

Mutuo sincronizzato in stile libero
Al colpo dello start dieci concorrenti dovranno riuscire a farsi accettare un mutuo di sessantamila euro. Non ci sono limiti e regolamentazioni a riguardo.
Paese d'origine: Londra

Mutuo sincronizzato in stile rana
Al colpo dello start dieci concorrenti dovranno riuscire a farsi accettare un mutuo di sessantamila gracidando e saltellando.
Paese d'origine: Scozia

Nessun commento: