sabato 9 giugno 2012

RIMEDI NATURALI CONTRO IL MAL DI DENTI


In questo post si parla di rimedi contro il mal di denti dettati dal sentito dire, dal sentito fare, dal sentito baciare, dal sentito lettera e dal sentito testamento e non hanno nessun valore scientifico, diciamo che non sono nemmeno al livello dei ‘consigli della nonna’ perché quelli almeno qualche volta funzionavano. Diciamo che questo post è totalmente inutile. Detto questo passiamo ad esaminare questi benedetti consigli naturali per il mal di denti.




Rimedio al dolore dentale con con menta piperita, acqua salata e avena
Collocare un tampone di foglie menta piperita intorno al dente o ad un ascesso e sputare dopo pochi secondi. Ripetere l'azione circa una volta al minuto per dodici ore. (Rivolgersi subito dopo ad un dentista)

Dolore dentale con patata cruda
Se avete qualche patata in frigorifero prendete una abbastanza grande e stramazzatevela con violenza sul dente sano. Questo è uno dei metodi per il dolore dentale con patata cruda. Ricordate di fare in modo che la patata sia fredda di frigorifero, questo migliorerà l’azione dolorante. (Rivolgersi subito dopo ad un dentista)

Curare il dolore dentale con estratto di vaniglia reale
Basta mettere un po' di estratto di vaniglia reale su un batuffolo di cotone e cospargere il dente che fa male. In questo modo rimarrà intorpidito. Se però la vaniglia non è reale, ma finta, il vostro dente cadrà all'istante e non vi resterà che mettervelo sotto al cuscino in attesa del topolino che vi porterà il soldino. Resta il fatto che avere sorci in casa mentre si dorme non è una bella cosa. (Rivolgersi subito dopo ad un dentista)

Rimedio al dolore dentale con un cetriolo
Prendere due cetrioli. Tagliarne uno a piccoli pezzi tanto per fare qualcosa. Poi prendere l'altro cetriolo ancora integro e infilarselo su per il culo. (Rivolgersi subito dopo ad un dentista)

Rimedio al dolore dentale con sale da cucina e acqua calda.
Come molti dicono, sale da cucina ed acqua calda può alleviare il dolore del vostro dente marcio in putrefazione. In realtà pare funzioni. Basta immergere un panno in dell'acqua salata in ebollizione, prendere il panno e mettervelo sulla guancia. A quel punto il dolore al dente non lo sentirete più perché la vostra attenzione sarà rivolta verso l'ustione che vi siete appena fatti sulla guancia. Per di più con le vostre mani. Che cretini che siete. (Rivolgersi subito dopo ad un dentista).

Rimedio della curvatura dentale inferiore con bite.
Il bite è un apparecchio mobile di plastica morbida che ha la forma dei tuoi denti. Per i casi più disperati e tecnologici c'è il megabite che però ha poca memoria anche se comodo da portare in giro e non ha bisogno di corrente esterna. Il nostro consiglio è di utilizzare almeno un gigabite -che equivale a mille megabit- per il perfetto funzionamento del vostro sistema operativo dentale. Altrimenti fate come volete ma non lamentatevi poi dei continui crash al vostro sistema operativo. (Rivolgersi subito dopo ad un dentista)


1 commento:

federpillar ha detto...

Il rimedio quasi mai infallibile in questi casi è cercare le pietre rotonde, al parco, in campagna ma anche in salotto.