domenica 25 marzo 2012

Il vero significato dei tuoi sogni erotici

Si chiama sogno erotico o sogno zozzo quell’attività onirica che, probabilmente molto piacevole mentre è in atto, è in grado di farvi godere da matti mentre lo state facendo e farvi deprimere al risveglio, quando prendete atto della triste realtà in cui vivete. 

In realtà, però, non c’è niente di male a fare i sogni zozzi. Tutti li fanno. Li faceva anche Sigmound Freud e di sicuro li faceva anche Giovanni Paolo II in punto di morte. Certi sogni piccanti (soprattutto quelli dove non c'è dello sperma) sono semplicemente da intendersi senza malizia, esattamente come tutti gli altri.


Ecco quindi un piccolo manuale di interpretazione, redatto insieme alla mia psicologa e psicoterapeuta Luisa Arfone (dottoressa che amo soddisfare oralmente mentre lei è in stato di autoipnosi) che vi aiuterà a distinguere il significato che crediamo abbiano le fantasie hot del nostro subconscio da quello che hanno davvero nella vita reale. Preparate i fazzolettini e buona lettura. 


Se sogni il tuo uomo che sogna di fare sesso con più donne
Cosa credi significhi. “Gli uomini: tutti maiali!”
Significato reale. Non è vero. Sono solo dei porci. Questa infatti è una delle fantasie erotiche più gettonate, ma se giunge ad arrivare nei sogni vuol dire che è giunto il momento di lavorare sull’autostima che potrebbe essere sia troppa, che troppo poca. Il metodo più sbrigativo invece è quello di fargli levare lo sfizio e chiamare un'amica che voglia farlo in tre con voi.


Se sogni di fare sesso con uno sconosciuto
Cosa credi significhi. “Oh santo cielo sto diventando come mia madre!”
Significato reale. In questo modo un po’ perverso il tuo Io più profondo ti sta invitando ad esplorare aspetti della tua personalità che trascuri e che, invece, sono importanti… praticamente il significato reale era quello che credevi. Trovati un'amante. Ce ne sono tanti e si accontentano di poco, anche solo di una cena al ristorante cinese.

Se sogni di fare sesso con un equino sconosciuto
Cosa credi significhi. “Oh santo cielo sto diventando come mia nonna!”
Significato reale. In questo modo un po’ perverso il tuo Io più profondo inizia a preoccupare sia me che la psicologa Laura Arfone.

Se sogni di fare sesso con qualcuno che non sopporti
Cosa credi significhi. “Il karma mi punisce e fa in modo che io quell’imbecille di mio padre me lo ritrovi anche a letto.”
Significato reale. Sognare qualcosa che ti fa sentire frustrata è un profondo segno di insoddisfazione. Forse devi solo seguire la tua natura, assecondare le tue passioni e iniziare una seconda vita basata su chiesa, famiglia e figli. 

Se sogni di guidare ascoltando un brano di Gigi D'alessio
Cosa credi significhi: “Oh santa paletta devo rinnovare la patente entro lunedì prossimo!”
Significato reale: Sognare qualcosa di angosciante e così altamente erotico è una richiesta che il tuo Io ti sta facendo per curare più il tuo aspetto fisico e intraprendere una dieta ferrea a base di carotine lessate e fagiolini in umido.

Se sogni di fare sesso con Giancarlo Magalli
Cosa credi significhi. “No, ti prego, non dirmi che nonostante abbia bruciato le sue foto e buttato la televisione lo amo ancora!”
Significato reale. Forse ci sono degli aspetti di lui che ti fanno stare bene, tipo quelle guanciotte paffutelle e quell'aspetto da omino Michelin. Ma ricorda, cara amica, che l'aspetto fisico non è tutto nella vita.

Se sogni di essere a letto, il tuo compagno dorme e tu hai una grande voglia di masturbarti e allora ti alzi e vai in salone per sditalinarti infilando le mani nel tuo pantaloncino del pigiama, e riesci anche a raggiungere un orgasmo immaginando che quelle tue dita siano il cazzo di un tuo vecchio conoscente.
Cosa credi significhi. “Oh santa miseria! Sogno di essere a letto, il mio compagno dorme e io ho una grande voglia di masturbarmi e allora mi alzo e vado in salone per sditalinarmi infilando le mani nel pantaloncino del pigiama. E riesco anche a raggiungere un orgasmo immaginando di farlo con Raffaele! Come potrò guardarlo in faccia domani in ufficio!? Ed è un orgasmo di un'intensità mai provata prima! Oh mio dio!”
Significato reale. Non era un sogno. E ti conviene asciugare il divano, perché per la prima volta in vita tua sei riuscita da avere uno squirt. La prossima volta che vedi Raffaele raccontagli del tuo sogno. E svegliarti per andare a lavoro avrà un gusto tutto nuovo e particolare.




SPOT
Offerta Lenti Contatto Progressive, le Migliori Marche! Spedizione Gratis - www.1000lenti.it

2 commenti:

Marta ha detto...

Ahahahahaha! Se tutto il blog è come questo post diventerò assidua lettrice!

ps. per chi fosse interessato ad un significato dei sogni più comune e meno brillante di quello presente qui segnalo l'interpretazione su Sognipedia di sognare di fare l'amore .

blogatuasorella ha detto...

tanx marta. torna a trovarci quando puoi.