lunedì 28 maggio 2012

Palinsesto 29/05/2012

















Ore 6:00 - Tg del mattino
In diretta dal bar all'angolo le notizie del giorno, lette mentre il conduttore inzuppa il cornetto nel cappuccino.

0re 7:00 - Cartoni animati. Candy Candy
In questa puntata Candy Candy incontra i Dik Dik e i Duran Duran che le cantano New York New York.

Ore 8:00 – L'almanacco del giorno
Santo del giorno: San Sicario di Velletri. Sicario di professione della mala di Velletri, divenne santo nascondendo la sua cecità alla banda di cui era affiliato, salvando la vita a oltre quaranta persone.

Ore 8:30 - Pubblicità del primo condizionatore poco convincente, per aria condizionata.

Ore 08:40 – Cartoni animati. “Jack e i pirati dell'isola che non c'è”
I pirati di Jack, iniziano a capire che Jack non ha tutte le rotelle apposto e che l'isola che non c'è, pare non esista. Quindi lo gettano in alto mare in pasto agli squali.

Ore 09:00 – Cartoni animati. “Manny Tuttofare”
Manny fa un incidente col suo skate board e rimane paralizzato. Non potrà fare più niente. E i suoi amici non lo cercheranno più.

Ore 09:30 – Attualità. “Medicina 33”
Luciano Onder ci parla dell'esaurimento nervoso del suo autore dovuto al fatto che in questi vent'anni ha già riciclato tre volte tutte le malattie mentali e fisiche esistenti in natura.

Ore 10:00 – Attualità. “Occhio alla spesa”
Programma di economia spicciola per la nuova famiglia italiana. Oggi in studio il confronto tra una bottiglia di latte fresco della centrale di Roma e una confezione in tetrapack di ½ litro di parzialmente scremato. Arbitro sul ring: Davide Mengacci. Inoltre: si dice “parzialmente scremato” o “parzialmente stremato”? In collegamento dalla Svizzera la mucca viola della Milka.

Ore 11:00 – Varietà. “Tutti al circo”
Pagliacci, capitomboli, ruzzolate, asini volanti, zebre a quadretti, le gemelle cinesi monozigote Ying e Donatella, Il mago Excelsior e il numero della torta salata, il temibile Adolfo, lo squalo vegetariano senza denti e per i più piccoli la maestrina che ingoia i gessetti bianchi e li caga marroni.

Ore 13:00 - TG delle 13:00 in diretta dal rione Forcella di Napoli.

Ore 14:00 – Telenovela. “Calamità”
Giovanna e Ludovico abitano distanti e non si conoscono, finché un tornado, che spazza via case, alberi ed accenti, non li scaraventa l'uno tra le braccia dell'altra. Da quel giorno i due si sentono attratti da una forza misteriosa che li rende uniti contro la loro volontà, dando vita ad una nuova serie intitolata “Calamita”.

Ore 15:00 – Varietà. "Aspettando il terremoto"
Il nostro inviato dal Giappone, in trepidante attesa delle prime scosse di terremoto.


Ore 15:15 - Varietà. "Il terremoto"
Direttamente dalle zone del sisma, un po' di riprese mosse, pianti in diretta e testimonianze varie per fare share e spolpare il dolore delle persone. Sponsorizzato dagli zampironi della Baygon.

Ore 16:00 – Telefilm. “Otto sotto un tetto”
Carl sbrocca e inizia ad inveire contro la sua famiglia urlando che otto sotto quel tetto sono troppi e qualcuno deve andare via. Nonna Estel organizza allora un golpe convincendo la famiglia che l'unico che deve andare via è proprio Carl che è un ciccione enorme e occupa lo spazio di tre persone. Harriet intanto fa scoprire il sesso orale a Steve al quale gli si appannano gli occhiali.

Ore 16:30 – Telefilm. “Supercar”
A causa del crescente aumento del prezzo della benzina e di uno sciopero dei fornitori che dura oltre tre settimane, Michael e Devon decidono di lasciar morire Kitt tra lente agonie, suppliche stile “2001 odiessea nello spazio” e smarmittamenti alla Alvaro Vitali. Un puntatone! Kitt verrà sostituito da una Ford Fiesta di seconda mano.

Ore 17:00 - Telefilm. “Nonno Felice” con Gino Bramieri.
Nonno Felice diventa depresso dopo la sua improvvisa impotenza. Le due nipotine fanno di tutto per far tornare il sorriso sulle labbra del nonno. Pare ci siano riusciti, ma la porta di casa si spalanca. Sono Franco e Ginevra, che rimangono senza parole e decidono di denunciare il padre. E nonno Felice diventa triste di nuovo.

Ore 18:00 – Pubblicità delle merendine Motta, la merendina che non scotta.

Ore 19:00 – Quiz a premi. “Il pranzo è Servillo”
Quiz a premi ideato da Corrado Mantoni. Conduce in studio Tony Servillo con il maggiordomo Vittorio Marsiglia. Tra i giochi di oggi: Le lampadine. Sostenuti da due persone del pubblico, i concorrenti devono avvitare nel minor tempo possibile centododici lampadine. Le cabine. Tre sono le cabine da aprire, con le chiavi che si trovano dentro alcuni barattolini Sammontana ricolmi di vomito di neonato. Vince chi apre almeno due cabine. Cercare tra il pubblico. Uno dei giochi storici del "Pranzo". La ricerca di oggetti tra le persone del pubblico da posizionare in mano al maggiordomo. Gli oggetti di oggi, all'insaputa del pubblico in sala sono un dente d'oro, un pacemaker e una parrucca.

Ore 20:00 – TG della sera
Bombe, attentati, crisi della politica e il nuovo album di Luciano Ligabue.

Ore 21:00 – Film della sera. “Il divo”. Drammatico.
Lungometraggio di Paolo Sorrentino che narra della passione di Giulio Andreotti per Jon Bon Jovi.

Ore 23:00 – Talk show. “Quarto grado” con Salvo Sottile
La signora Maria di Sermoneta ha ucciso il figlio Luca a forchettate. Il marito assiste alla scena e denuncia il fatto. Il figlio si giustifica spiegando ai giudici che lui è il morto. In studio lo psicologo criminale Terthian Refarth di Manila che, senza un traduttore, cerca di convincere la vittima che il colpevole è sempre stato Luca.
Ore 24:00 – Chi l'ha visto (replica)
Scompare Nonno Adele, un trans di 96 anni. Ultimo avvistamento il 12 maggio 2009 su viale Palmiro Togliatti a Roma. Inoltre, nella puntata di oggi, una telefonata di uno con una patata in bocca che minaccia di darsi fuoco. Nessuno gli crede e lui mette giù.

Ore 01:00 - Streap tease
Le notizie dal mondo della notte commentate da Don mazzi e Morgan.

Ore 02:00 – Le mille e una fiaba
Le avventure di Pollicino che abbandonato in autostrada tenta di fare l'autostop ma nessuno si ferma.

Ore 03:00 – Film della notte. “Entra... dietro c'è posto”. Drammatico.
Con Remo Girone nella parte dell'ATAC.

Ore 04:00 – Il niente. Versione sottotitolata (replica)

Ore 05:00 – Non è mai troppo tardi.
Corso d'istruzione popolare per il recupero dell'adulto analfabeta. Nella puntata di oggi: come vendere oggettistica su e-bay e richiedere una ricetta dal proprio medico di famiglia tramite e-mail. 


 

1 commento:

matteo ianneo ha detto...

se può correggere il mio cognome

IANNEO e non IANNETO

la ringrazio.