lunedì 2 luglio 2012

STATUS QUO vol.2



Aprile-Maggio-Giugno 2009


Ma nel 2009 c'è ancora gente che dice: “Io amo i gay! E' gente così simpatica!”. Anche il mio vicino di casa milanese è simpatico, ma non mi azzarderei mai di dire che tutti i milanesi lo sono!

Il gay pride è come il family day. Ci sono solo più testicoli svuotati.

Un brutto libro è come una pessima scopata. Ti passa la voglia di leggere un altro romanzo e ti viene voglia di scriverne uno.

Anche il tuo fidanzato si è masturbato almeno una volta vedendo le foto delle tue amiche su facebook. Sappilo. Tu sei convinta del contrario, ma non è così.

La potenza maestosa del sentirsi amati.

Domani devo assolutamente andare al supermercato. Chi mi accompagna fino alla cassa e mi paga la spesa? Sono disposto a pagare.







Nessun commento: