sabato 22 settembre 2012

Tempesta d'amore. Puntate dal 24 al 29 settembre 2012

















Paul visita Werner e si fa pagare la visita concludendo che l'uomo ha avuto solo un malore dovuto alla stanchezza. È dunque consigliato il riposo. In tutto questo si scopre che Paul ha meno di dodici anni. Ma sembra più grande perché porta gli occhiali.

Charlotte riceve gli occhiali da Paul che ora sembra ancora più giovane.

Charlotte, su richiesta di Werner, assume alcune gocce di lsd e anche la direzione dell'albergo e si occupa del bilancio in modo da ottenere il rifinanziamento del credito; Doris però si risente, essendo in vacanza alla Valledell'eco.

Jan rivede Theresa: i due, ex compagni di scuola, non si vedono dal giorno del diploma. Ma erano amici su Facebook da tre anni e si erano messi un sacco di mi piace sulle rispettive foto.

Jan sembra essere invaghito di Theresa, e le dice: “Mi piaci. Vuoi venire all'evento che ho nei miei pantaloni?”. Theresa rifiuta l'invito, lo elimina dalle amicizie e continua a sperare di poter tornare con Moritz.

Rosalie e Xaver capiscono che il loro progetto è fallito, ma continuano a fingere di stare insieme per non perdere la stima di tutti. Continuano anche a fare l'amore e producono anche un bambino. Ma sempre per non perdere la stima di tutti.

I problemi di salute impediscono a Werner di affrontare l'appuntamento con il signor Wiesenthal, il banchiere che dovrebbe concedergli il prestito. A quel punto Werner invita il banchiere a bere un bicchiere con lui. Wiesenthal si ubriaca e Werner gli fa firmare dei documenti mentre è chiucco di negroni, chiamandolo piccolo cucciolo di un cucciolo piccolissimo.

Konstantin vede Theresa, e Jan fa una scenata di gelosia.

Jan cerca di screditare Konstantin per conquistare Theresa, dunque si provoca un ematoma all'occhio ed afferma che Konstantin gli ha dato un pugno. Ma la verità viene a galla, visto che Jan, per tirarsi il pugno si causa un ematoma anche alla mano.

Werner, per circa sei minuti cerca di convincere Moritz a non partire. Poi pensa vabbé, se vuoi partire, parti.

Tanja e Nils vogliono avere un figlio, ma non sanno ancora a chi rubarlo.

Moritz alla fine decide di restare... Werner pensa vabbé, se vuoi restare, resta.

Michael dice a Tanja che difficilmente potrà avere figli. Soprattutto perché Michael è un uomo.

Jan invita a cena Theresa in camera, ma lei gli dice che il suo cuore appartiene a un altro. Ma che se vuole potrà avere il suo culo. Jan rifiuta la proposta.

Konstantin fa una scenata di gelosia. Così. Da solo in casa.

Al processo, Elena non vuole ricordare ancora la violenza subita e sembra voler lasciar perdere tutto. Ma poi parla, anche per rispetto di chi si è dovuto alzare presto per andare in aula.

Moritz lascia un messaggio in segreteria a Theresa per invitarla ad una cena romantica, ma Konstantin riesce a far saltare l'appuntamento, bruciando l'appartamento dove ci stava la segreteria telefonica.

Rosalie assume Lilly per sedurre Xaver e avere una scusa per lasciarlo. Ma Lilly s'invaghisce davvero di Xaver che però ama ancora Rosalie. In pratica Rosalie sta buttando un sacco di soldi.

Nils si sfoga con Alfonso, visto che tra lui e Tanja c'è tensione. Infatti la puntata termina con il fermo immagine sul primo piano di Tanja e la canzone dei Sanguemisto “Clima di tensione”




SPOT (se mi clikki mi aiuti e poi torni a fare le tue cose)
Offerta Lenti Contatto Progressive, le Migliori Marche! Spedizione Gratis - www.1000lenti.it


 

Nessun commento: