domenica 5 giugno 2016

MALATTIE MISTERIOSE - Puntate dal 6 all'11 giugno



Questo programma cerca di fare luce sulle malattie misteriose che rimangono senza diagnosi o sono diagnosticate erroneamente o comunque all'ultimo minuto giusto in tempo.

Lunedi ore 00:50
La febbre misteriosa. Connor, 5 anni, non riesce a guarire da una febbre misteriosa di cui i dottori non sanno individuare le cause. Per fortuna trovano la soluzione truccando il termometro così da far segnare sempre 37.1 che comunque con un paio di aspirine al massimo ti passa tutto.

Martedi ore 00:50
Consanguinei. I medici cercano di capire il motivo per cui una donna soffre di dolori articolari, afte, lesioni cutanee e ai testicoli dopo aver accusato disturbi alla vista. Per fortuna capiscono che il tutto è dovuto alla lettura del libro di Lilli Gruber e quindi obbligano la donna a bruciare il volume.

Mercoledì ore 00:50
Piastrelle solidificate. Adam deve lottare per la vita quando un eccesso di fluido inizia a ricoprire i suoi organi. Per fortuna i medici capiscono che si tratta di olio extravergine che gli stava colando da una bottiglia aperta posizionata male sul ripostiglio.

Giovedì ore 00:50
Sete inestinguibile. Alla nascita Kylie fatica a respirare ma i medici non sono sicuri di poter trovare una cura. Michael lotta per la vita quando un mal di gola diventa qualcosa di molto più serio trasformandosi in un elicottero radiocomandato.

Venerdì ore 01:20
Dieta letale. Ellayna nasce affetta da deformità e il padre teme che non avrà mai una vita normale. Ma Ellayana si dice contenta del suo lavoro come divano.


.

Nessun commento: