venerdì 23 novembre 2012

GLI SCHERZI DA FARE AI TUOI AMICI DI FACEBOOK SU FACEBOOK TRAMITE FACEBOOK



Facebook ormai da qualche settimana fa parte della nostra vita, come il pane, l'ossigeno, il telefono cordless e l'ammazza caffè. Ma la nostra vita non è fatta solo di morte, disgrazie, facebook e Michele Santoro, ma anche di scherzi, ironia e alcool. Di conseguenza ecco alcuni scherzi che potrete fare ai vostri amici di facebook su facebook tramite facebook.

LA TAG
Andate su un sito zozzo e visualizzate una foto in POV dove si vede la schiena di una ragazza a pecorina davanti a voi. Scaricatevela nel computer e poi caricatevela nel profilo taggando sulla schiena il nome della vostra amante. Risate assicurate per lei e il suo compagno.

L'AMICHETTA
Questo scherzo è vecchio come il cucco ma funziona sempre in quanto sfrutta la cretinaggine di noi maschietti. Creati un profilo falso di una bella ragazza, normale ma carina, mettici pure qualche fotina sexy ma mai volgare. Con il passare dei giorni riceverai in automatico richieste di amicizia da ragazzi iscritti a facebook. Bene, ora individua quelli che hanno una relazione (i fidanzati ufficialmente sono i migliori e più fedifraghi) e fai commenti sulle loro bacheche (soprattutto agli status scritti dalle loro compagne). Esempio: la fidanzata posta un evento sulla bacheca del proprio uomo con la frase: "Ci andiamo, sì?" (seguito da cuoricino) e tu come commento puoi scrivere: "Mi avevi detto che venivi da noi" (seguito da faccino triste). Risate garantite per tutta la famiglia.

IL PAZZO
Iniziate un discorso con un vostro contatto portando la situazione al limite dell'esasperazione, commentando con pistolotti teorici/politici e facendo innervosire il vostro amico che inizierà a commentare e rispondere alle vostre provocazioni. Poi cancellate tutti i vostri commenti lasciando solo “Stai vaneggiando, non lo vedi? Calmati!”. Agli occhi dei vostri amici in comune, la vittima risulterà un pazzo squinternato che parla da solo, si fa domande e risposte senza senso. E farà pena a tutti. Di contro potrete perdere un'amicizia, ma ne vale la pena.

L'ITALIANO MEDIO
Crea un falso profilo facebook di un bel fustacchione e seduci la tua fidanzata. Una volta sedotta a dovere rimproverala e umiliala (anche pubblicamente se vuoi) in modo da poter continuare la tua relazione extraconiugale con la coscienza pulita. Risate grasse per tutti. Anche per lei.

L'EVENTO
Create un evento per il giorno X, inserendo uno o due nomi di gente famosa. Che ne so: Giovedì 20 dicembre alle 22:00 in piazza San Giovanni a Roma, concerto unplugged dei Subsonica. Una cosa del genere. Lasciate anche un indirizzo e-mail e un numero di telefono per informazioni. Naturalmente se il concerto è per il 20, la creazione dell'evento dovrà essere fatta il 19, massimo il 18 (anche se ve la rischierete). Il 19 sarebbe l'ideale, perché la vittima non deve avere il tempo materiale per informarsi. E poi nulla: andate in piazza e godetevi lo spettacolo dei fans accorsi inutilmente.
PS: Questa strunzata l'ho fatta due anni fa organizzando una serata con Martufello, Franco Califano e Ivana Spagna. Circa 200 persone sono uscite di casa quella sera. Sono soddisfazioni.
 


Nessun commento: